backprint Bookmark and Share
giovedì 28 luglio 2011
 

Sponsorship

 

Il ritmo del Carosuono alla tua azienda!

Diventare sponsor del Premio Carosone vuol dire diventare attori di uno degli eventi più attesi dalla community Carosoniana, nonchè ottenere visibilità in un contesto musicale e culturale di rilievo internazionale.

 

Di seguito le Aziende e gli Enti che hanno associato le emozioni della grande musica carosoniana al loro brand: Comune di Napoli, CFL, UniCredit, Activart, Ldc, ORIENTASUD, Carosone, Royal Continental, Alberto Napolitano, Concerteria, Fox & Friends, Cia, Acetosella, Russo Home, Promos, Napoli Canale21, Francesca Scognamiglio, I Partenopei, Fashion Mix, Sal de Riso, La dolce Napoli

 

 

 

Se desideri maggiori informazioni sulle condizioni per aderire e diventare Sponsor del Premio Carosone manda una email a info@premiocarosone.com

Il Premio Carosone è un appuntamento divenuto nel tempo di grande attesa per pubblico e media in virtù delle proposte artistiche sempre prestigiose e spesso sorprendenti.

I 50.000 spettatori registrati in nove edizioni, le differite di Rai International con una media di 1.000.000 contatti e 800.000 rilevati da Canale 21 per il 2010, rassegne stampa corpose e prestigiose dimostrano l'attenzione che stampa, radio e tv hanno verso la manifestazione.

E' un momento di forte comunicazione e grande visibilità per le Aziende partner, sia sul territorio nazionale che internazionale.